Tovaglie TNT

Tovaglie tnt 100x100 e altre misure per ristoranti e tovagliato monouso. Se stai cercando una pratica ed economica alternativa al tovagliato in stoffa del tuo ristorante, le soluzioni monouso in tessuto non tessuto offerte da mondoTNT sono quello che fanno per te.

In questa sezione trovi tovaglie di carta monouso e coprimacchia in tessuto non tessuto, sia nella classica misura cm. 100x100 che da cm. 120x120, 140x140 o addirittura 160x160.
Le nostre tovaglie usa e getta in tnt sono di diversi materiali e grammature:

  • la categoria più simile alla stoffa è spunlace Soft, dove puoi trovare la linea leggera Nuvola da 45 gr\mq e le linee top Micro, Easy e Roma tutte da 70 gr\mq

  • la categoria più diffusa è airlaid carta a secco Premium da 60 gr\mq, dove puoi trovare le linee Plus, Superior e Tizzy

  • la categoria dal miglior rapporto qualità-prezzo è airlaid carta a secco Basic da 50 gr\mq, dove puoi trovare la linea Mono

  • la categoria più economica è tnt polipropilene Ecostrong da 45 gr\mq, con la linea Airspun di tovaglie e coprimacchia anche in rotolo

  • puoi trovare tovaglie in carta avana e in carta paglia, da cm. 80x80 oppure cm. 100X100

  • infine abbiamo anche tovaglie in stoffa di facile gestione, lavabili in lavatrice, 100% poliestere; la trama elegante e la vasta gamma di colori consentono splendidi abbinamenti col tovagliolo monouso

FILTRA I PRODOTTI PER MATERIALE, FORMATO E COLORE E VISUALIZZA SOLTANTO QUELLI CHE TI INTERESSANO

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

TOVAGLIE TNT 100x100 MONOUSO PER RISTORANTI

il tovagliato usa e getta sta prepotentemente prendendo piede, sostituendo il tradizionale tovagliato in tessuto.
Con le tovaglie monouso, puoi apparecchiare la tavola del tuo ristorante in stile moderno o classico, con colori neutri o vivaci, dando un tocco di eleganza o di eclettismo, a seconda del gusto e dello stile del tuo locale.

Non solo tovaglie monouso in carta: le tovaglie in TNT sono una valida alternativa alle tovaglie tradizionali, ma anche alle tovaglie di carta. Permettono infatti di unire la praticità del monouso alla bellezza e alla qualità di un prodotto che, al tatto, sembra tessuto. Le tovaglie monouso in TNT sono inoltre più resistenti, robuste ed assorbenti e si adattano ad ogni situazione: banchetti, ricevimenti, buffet, etc…

 

TOVAGLIATO DI CARTA MONOUSO: I VANTAGGI PER I RISTORANTI

Le tovaglie in un ristorante sono un elemento di arredo molto importante, che completa lo stile e l’immagine del locale.

Apparecchiare la tavola con tovagliato monouso in TNT rende l’ambiente più elegante e professionale, inoltre permette di variarne lo stile con frequenza, cambiando colori e abbinamenti in linea con la moda o la stagione.

Le tovaglie monouso in tessuto non tessuto inoltre, sono un prodotto ecosostenibile, perché ottenuto da fibre di cellulosa, materiale biodegradabile e altamente igienico, certificato per la ristorazione.

Le tovaglie tradizionali si macchiano e devono essere lavate ad alte temperature; questo causa un dispendio di energia ed un utilizzo di detersivi aggressivi e dannosi per l’ambiente.
Le tovaglie monouso in TNT, invece, non soltanto non inquinano, ma vengono riciclate, nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

TOVAGLIE TESSUTO NON TESSUTO PERSONALIZZATE

Le tovaglie monouso per ristoranti in TNT possono essere personalizzate in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze: vuoi stampare il logo del tuo locale? Una frase particolare? Il TNT è un’ottima soluzione per offrire un tovagliato monouso esclusivo e di alta qualità.

Tovaglie per ristoranti personalizzate, ma non solo: il tovagliato monouso in TNT segue trend e stagioni. Tante sono le varianti, per esempio, di tovaglie monouso natalizie, ottimo sostituto alle tradizionali tovaglie; dall’aspetto elegante, consentono di creare un’atmosfera di festa nel tuo locale, rendendo l’ambiente curato e accogliente.